×

Cos'è uno Sugar Daddy? Sugar Babies e relazioni con lo zucchero

dolce papà

Cos'è uno Sugar Daddy o Sugar Daddy? Conosci le loro caratteristiche, i loro modi di relazionarsi con uno Sugar Baby e dove trovare e raggiungere un tale gentiluomo.

Non è una novità che le modalità di relazione tra gli esseri umani siano molto variate nel corso dei secoli e, soprattutto, negli ultimi tempi. Oggi sono comuni forme di relazione che sarebbero state impensabili solo trent’anni fa. Tra questi potremmo includere, senza dubbio, quelli che un Sugar Daddy mantiene con il suo Sugar Baby .

Per analizzare questo tipo di relazione, che prende il nome di SugarDating ovvero “relazione con lo zucchero”, dobbiamo fare chiarezza sul ruolo ricoperto da ciascuna delle due figure citate. Per fare questo è fondamentale rispondere alla domanda: cos’è uno Sugar Daddy? .

incontri con lo zucchero

Cos'è uno Sugar Daddy?

Uomini maturi che instaurano una relazione con ragazze molto più giovani di loro e che mantengono tale relazione offrendo denaro, regali o altri tipi di benefici finanziari o materiali. Quelli sarebbero gli Sugar Daddy .

Se dovessimo tradurre l'espressione anglofona Sugar Daddy dovremmo ricorrere al termine “sugar daddy”. Con questo ci riferiremmo ad un uomo ben posizionato finanziariamente e, quindi, di successo.

In che misura la posizione economica del sugar daddy deve essere forte ed elevata? La risposta è semplice: riuscire anche a soddisfare le necessità economiche o i capricci della tua “figlia di zucchero”.

Di che tipo possono essere i capricci di un sugar baby ? Molto vario. Può essere una borsa, scarpe, un orologio, un vestito o qualsiasi accessorio di lusso. Potrebbe essere il finanziamento del viaggio. E, magari, anche l'affitto dell'appartamento o l'iscrizione all'università possono entrare nella lista dei capricci o dei bisogni di una zuccherina.

Ma chiunque pensi che, all'interno di Sugar Dating , la piccola figlia si rivolga a suo padre solo per un sostegno finanziario si sbaglia. Quella ragazzina cerca quel sostegno monetario, sì, per poter cercare anche altre cose in suo padre. Cos'è questo? La conoscenza, per esempio. Papà può essere una sorta di mentore per lei.

Anche una relazione con un uomo maturo e di successo può aiutare una giovane donna con queste caratteristiche ad accedere a determinati ambienti sociali e a sapersi orientare. Senza il supporto di una persona adulta ed esperta, questi circoli sociali sarebbero, molto probabilmente, fuori dalla portata dei bambini.

papà dello zucchero

Cosa cerca uno Sugar Daddy in uno Sugar Baby?

Chi non è a conoscenza dei meccanismi che muovono questo tipo di rapporto può dire: "ok, sì, papà offre questo; ma cosa ottiene in cambio?" Fondamentalmente compagnia, romanticismo, intimità e, non sbagliatevi, in molte occasioni anche sesso.

Per comprendere esattamente queste relazioni dobbiamo tenere presente una cosa molto importante: che non tutti gli "sugar daddy" hanno lo stesso potere d'acquisto né tutti cercano la stessa cosa.

Ci sono papà che non possono dare un sostegno regolare ad una ragazza per un motivo molto semplice: perché non hanno la capacità finanziaria sufficiente per farlo. Questi signori si chiamano Splenda Daddy .

I Salt Daddies , dal canto loro, sono quei signori che fondamentalmente cercano di avere rapporti sessuali con ragazze molto più giovani di loro.

Il fatto che si verifichi questo tipo di relazione è il motivo per cui molte persone considerano questo tipo di legame tra donne e uomini qualcosa come una semplice forma di prostituzione.

A chi la pensa così, i difensori di SugarDating sostengono che tra una prostituta e il suo cliente si realizza uno scambio economico basato sul pagamento di determinati servizi a pagamento e per una frazione di tempo.

Chi si rifiuta di parlare di prostituzione quando conosce o partecipa a rapporti di questo tipo sostiene anche che i legami che si instaurano tra neonati e papà si basano su accordi che si sviluppano a medio o lungo termine, cosa che solitamente non avviene nel mondo della prostituzione. prostituzione, sesso a pagamento.

Come abbiamo accennato in precedenza, un papà e la sua dolce figlia possono avere diversi tipi di relazioni. Ne parleremo nella prossima sezione.

Baby Zucchero

Sugar Daddy e Sugar Baby: tipi di relazione

In ogni rapporto i limiti sono stabiliti dove li determinano le due parti che vi partecipano. L'intensità del legame che si instaura tra un papà e la sua dolce figlia dipenderà da ciò che decideranno in totale libertà.

Tenendo conto di quanto detto sopra, tale relazione può essere:

  • Senza obbligo. Lo dice l'espressione stessa. Non vi è alcun obbligo. Ecco perché non ci sono piani futuri. Farli implicherebbe un impegno che non interessa e che non ci si vuole assumere.
  • Informale. Questo tipo di relazione è molto simile alla precedente. Entrambi i partiti stanno bene così come sono: non hanno bisogno di altro. Ecco perché le nomine sono discontinue.
  • Amichevole. Papà e figlia di zucchero qui si sostengono reciprocamente di natura morale e il gioco assume un'importanza speciale.
  • Aprire. Sia Papà che Baby mantengono rapporti paralleli a quello instaurato tra loro. Queste altre relazioni parallele possono essere appuntamenti "seri" o addirittura matrimoni.
  • Esclusivo. Il nome stesso parla della misura in cui esiste un impegno reciproco tra le parti. Qui non si può parlare di semplice “roll” o di intrattenimento. Qui c’è un elemento capitale e determinante: la ricerca dell’affetto.
  • Sarei. Massimo grado di coinvolgimento reciproco. Questa è la caratteristica che meglio definisce questo tipo di legame. Chi la istituisce cerca di condividere tutto e in ogni momento con l'altro.

bimbo dolcissimo

Dove trovare uno Sugar Daddy?

Ai tempi di Internet, niente è più facile per gli Sugar Babies che trovare un sugar daddy di loro gradimento, poiché non mancano applicazioni o siti web che permettono alle due parti di questo tipo di relazione di mettersi in contatto.

Con ogni probabilità, il più popolare a livello internazionale è Seeking Arrangement . Questa espressione anglofona potrebbe essere tradotta come qualcosa come "Ricerca di accordo").

MissTravel, che potrebbe essere tradotto come "Miss Traveller" o "Miss Travel", sarebbe anche tra le piattaforme di SugarDating più popolari a livello internazionale.

Sebbene i rapporti con lo zucchero siano più diffusi negli Stati Uniti e in Messico che in Europa, la verità è che si stanno lentamente ma costantemente facendo strada in Europa in generale e in Spagna in particolare.

Zukery , un sito web di recente creazione incentrato sulle due principali capitali spagnole, Madrid e Barcellona, offre un modo per realizzare relazioni di questo tipo.

Zukery.com si distingue per due caratteristiche fondamentali: i rigorosi controlli che gli abbonati devono superare per esserne membri e il fatto che gli utenti possano contattarli senza dover creare un profilo. Il rispetto delle regole stabilite sul sito è essenziale affinché si possa parlare di SugarDating e non di qualsiasi altro tipo di relazione tra adulti.

Zukery