×

Anna Belluncci

Presentazione

Donna sensibile e tenera

Ciao, mi chiamo Annita Belluncci, una studentessa universitaria, spagnola di origine venezuelana che si divide tra immagine e fotografia modella, accompagnamento di eventi, scrittrice e difensore della natura e di uno stile di vita sano.

La musica, gli animali e la natura hanno sempre fatto parte della mia vita. Conoscere luoghi, ascoltare altri suoni... Amo viaggiare e grazie ai miei precedenti lavori, conosco molteplici luoghi, culture e status sociale. Viaggiare serve per adattare l'immaginazione alla realtà e per vedere le cose come sono invece di pensare come saranno. Amo fare shopping, godermi un bel film e una buona compagnia, leggere un buon libro, fotografare e viaggiare in luoghi magici. Amo vestire classico e allo stesso tempo moderno o sexy, a seconda dell'occasione ma sempre con eleganza senza perdere la mia femminilità. Né dimenticare il mio profumo squisito, che è uno dei miei punti deboli, un buon odore e una pelle setosa per ogni momento. I miei sport preferiti sono il tennis e le passeggiate in montagna o al mare, sempre immersi nella natura. Il mio hobby preferito è leggere e scrivere. Vuoi sapere di più? Perché non mi chiami e ci conosciamo meglio.

Troverai in me una donna naturale con la quale puoi parlare e sentirti sicura, mi piace soddisfare desideri sessuali, sensuali e intellettuali con il mio amante. Mettiti nelle mie mani, rilassati e lasciati andare ed esplora i tuoi sogni birichini e le tue fantasie perverse in un ambiente sicuro e affettuoso, libero da inibizioni e giudizi. Puoi star certo che vivrai momenti in cui impazzirai di piacere.

Conoscimi

Disponibile in Barcellona

Alto standing Luogo d'incontroViaggiSerateAffare fidanzata

  • ETà
    31 anni
  • FONTE
    Nessun dato
  • LINGUE
  • STATURA
    Metà
  • SENO
    Extra grande (Naturale)
  • DIAMANTI